The Journey – Magazine

Come nasce The Journey – Magazine?

Innanzitutto c’è da dire che a nascere, è prima il sottoscritto. Pietro Carpino, 10-09-1995, muovo i primi passi nel digital marketing all’età di 14 anni, aprendo il mio primo store online di abbigliamento sportivo. Comprendo dell’importanza e della possibilità di costruirmi un futuro attraverso il nuovo mondo digitale e decido di intraprendere questa strada. I risultati, in tempi seppur non rapidissimi, arrivano. Ad oggi i nostri prodotti vengono consegnati in tutta Italia, con diverse ordinazioni anche all’estero. Risultati che mi hanno permesso di ritagliarmi uno spazio come Social Media Manager, per 2 anni, in un importante azienda italiana del fashion.

Avrei potuto commettere un errore fatale, quello di accontentarmi, di accettare il mio sentirmi appagato. Ed invece, anche stavolta sono riuscito a ragionare e soprattutto a decidere con intelligenza.

Lascio il lavoro.

 

“Come scusa?!”

Si, avete letto bene.Necessitavo di cambiare, di fare nuove esperienze, di aggiornarmi, mi sentivo vecchio, obsoleto, fuori serie. Inizio a frequentare un master in Social Media & Web Marketing presso la ILAS Academy, confrontandomi con autorevoli maestri del settore.

Ed ecco che arriviamo a The Journey – Magazine. Grazie alle skills che tutt’ora sto acquisendo, decido di affidarmi alla mia passione più grande, viaggiare. Da qui, il motto che spiega il significato di tutto ciò che pubblicherò “Vivo, viaggio”.

Voglio portarvi con me in ogni luogo, ovunque voi siate, da qualunque parte del mondo, offrendovi i migliori consigli per vivere non un viaggio, ma un esperienza di vita.

Spero di riuscirci, un abbraccio.

Pietro

Facebook : Carpino Pietro

Instagram : @Pietrocarpino